Cambia le impostazioni sulla Privacy

Zucchero - Il Diavolo in me (1989)

MENU

HOME

I’ve got the Devil in me!

Gloria nell’alto dei cieli
ma non c’è pace quaggiù
non ho bisogno di veli
sei già un angelo tu

che accendi un diavolo in me
accendi un diavolo in me
perché c’è un Diavolo in me, baby
forse c’è un Diavolo in me!

Le strade delle signore
sono infinite lo sai
anch’io ti sono nel cuore
a allora cosa mi fai

accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
xché c’è un Diavolo in me, baby
forse c’è un Diavolo in me.

TR saluta i tuoi
OU e bacia i miei
BL che sensazione!
E

TR spengo cicche
OU tu accendi me
BLE che confusione

I’ve got the Devil in me

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo

accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perché c’è un Diavolo in me, baby
forse c’è un Diavolo in me.

TR
OU
BL
E

TR
OU
BL
E

I’ve got the Devil in me

Gloria nell’alto dei cieli
ma non c’è pace quaggiù
è una questione di peli
sei proprio un angelo tu che…

accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perché c’è un Diavolo in me, baby
forse c’è un Diavolo in me.

 

NOTE

Cover  in italiano di High Time WeWent di Joe Cocker

Testo  di Adelmo Fornaiari e Franck Musker riprodotto persoli scopi di ricerca e critica musicale (vedi Disclaimer) / Copia per usi commerciali non consentita

CONTATTO

HOME